Fermo restando che nulla può sostituire un buon rapporto con il proprio cane, Dog’s Club Umbria ha pensato ad un nuovo servizio dedicato a tutti quelli che non hanno tempo sufficiente per partecipare ad un percorso educativo o addestrativo con il proprio cane o che vogliono sfruttare al meglio il tempo che il loro amico a 4 zampe trascorre in pensione.
Certo che sì: i primi veri educatori del vostro cucciolo, cari proprietari, siete proprio voi. Appena il cane entra nella vostra casa inizia il suo piccolo percorso di educazione con le prime ovvie regole: la cuccia, la corretta gestione del cibo, la socializzazione con il mondo che lo circonda, i bisognini e così via.
Da oggi però, è possibile sfruttare la pensione per cani in Umbria del Dog’s Club per addestrare o educare il tuo cane; ciò oltre ad essere utile per rendere ancora più stimolante il soggiorno del nostro amico a 4 zampe, farà si che il proprietario al ritorno trovi il proprio cane migliorato sotto l’aspetto comportamentale/educativo o più performante nelle varie discipline sportive.
Sarà cura dello staff del Dog’s Club, illustrare a fine percorso le linee guida da seguire al fine di rendere duraturi nel tempo i benefici ottenuti nel percorso addestrativo.
La scelta del percorso addestrativo verrà effettuato in accordo con il proprietario e scelto in base alle esigenze del singolo.
Addestramento in Pensione? Dog’s Club Umbria è la pensione per cani in Umbria dove questo è possibile!
..e attenzione:
In tutti i percorsi sia sportivi che inerenti l’educazione dei cani non vengono in alcun modo usate coercizioni.